Recent news
AO AVELLINO
Normativa Aziendale
Atto Aziendale
scarica qui il testo completo
Regolamento ALPI
scarica qui il testo completo
News
Assemblea Aziendale Elettiva
21 maggio 2018
Lunedì 21 maggio 2018 ore 10 in I e ore 10.30 in II convocazione
AULA B presso Aula Multimediale - Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
L'ira di Bruno Zuccarelli e l'ultimatum di Giuseppe Rosato
3 novembre 2015
Care amiche, cari amici,
cliccando sui link di seguito, potete leggere le interviste del Segretario Regionale in merito alla crisi ed ai ritardi in Regione (clicca qui per leggere l'articolo) e la intervista del nostro Direttore Generale (clicca qui per leggere l'articolo) che interviene puntualizzando le particolari criticità della nostra Azienda, con le note carenze di personale che saranno aggravate dalla introduzione inderogabile delle normative europee in materia di orario di lavoro (clicca qui per un vademecum breve).
Su questi punti e sul rinnovo del contratto si susseguono le riunioni a livello regionale e nazionale e di queste commissioni a vario titolo i sottoscritti fanno parte attiva.
Speriamo in concretezza anche per le vicende dei precari!
È chiaro che manifestazione prevista a Roma per sabato 28 novembre se ben riuscita sarà una tappa fondamentale nel percorso per il rinnovo sperando di non essere costretti allo sciopero, proclamato in queste ore per il 16 dicembre.
La partecipazione diventa un “dovere” per la chiusura di un contratto importante, per i giovani ma anche per chi si trova a fine carriera.
Vi terremo informati.
A presto
Enzo Arbucci
Nicola Acone
Carmine Sanseverino
S.O.S. del Direttore dell' A.O. Moscati e dichiarazione di Bruno Zuccarelli
30 Luglio 2015
(ANSA) - NAPOLI, 30 LUG - "Il grido d'allarme del direttore generale del Moscati di Avellino è l'ultimo segnale di una sanità che ha raschiato il fondo del barile. In questa regione ne abbiamo viste tante e consociamo le grandissime difficoltà che ci attanagliano, ma non si erano mai toccati livelli essenziali di assistenza come l'oncologia. L'episodio denunziato
dal direttore generale Giuseppe Rosato è gravissimo e a lui, come medico e come cittadino esprimo tutta la mia solidarietà....."